Vengono visualizzati i contenuti della posizione:
La MiniVilla colpisce per la sua semplicità e bellezza
Un ambiente da sogno, un letto morbido e accogliente, una doccia nella foresta pluviale, un posto accogliente davanti allo stufa e finestre panoramiche per non perdersi né l'alba né il tramonto.
Una cosa è certa: agli ospiti piace rimanere un po' più a lungo nella MiniVilla sul lago Forellensee a Gstaad-Zweisimmen.
L'idea originale di «una camera d'albergo su ruote» è nata nel 2017 nella mente di Fabian Müller e Kevin Götz. «Avevamo già armeggiato con idee folli sugli alberi o costruito capanne nella foresta durante i nostri giorni di scuola,» dice Fabian Müller con un sorriso. Il primo grande progetto comune, la «MiniVilla», è stato realizzato nel dicembre 2018.
«Abbiamo deliberatamente evitato i dettagli superflui. Per noi era importante creare un'esperienza autentica con materiali di alta qualità,» spiega Fabian Müller, «e volevamo anche che il fulcro della MiniVilla fosse un'elegante stufa a legna.»
«La decisione di installare la stufa NEXO, con le sue linee rette e la sua elegante semplicità nel colore nero, è stata assolutamente quella giusta.»
La prima location è stata trovata rapidamente nell'estate del 2019, presso il romantico e selvaggio lago Forellensee a Zweisimmen. Dove ancora oggi sorge la MiniVilla. «Sì, al momento sembra davvero che la MiniVilla si sia stabilita per qualche anno.
La posizione è perfetta e abbiamo anche dovuto imparare che una casa minuscola di queste dimensioni deve essere progettata in modo un po' diverso, in modo che i cambiamenti regolari di posizione funzionino anche nella pratica,» dice Fabian.
I gestori dell'Unique Hotel nell'Oberland Bernese e i loro ospiti sono entusiasti.