Vengono visualizzati i contenuti della posizione:
con tanto cuore e un'atmosfera accogliente
Mentre all'interno è davvero accogliente e caldo.
Martin e Kate Bingisser sapevano fin dall'inizio che una stufa avrebbe dovuto far parte del loro chalet di famiglia. Quando erano bambini, infatti, le tempeste invernali li lasciavano spesso senza elettricità a casa. Per i loro genitori questo era piuttosto fastidioso, ma per loro da bambini era sempre un'avventura e la stufa a legna diventava il centro dell'attenzione.
«Normalmente la nostra famiglia era sparsa per tutta la casa, ma durante l'interruzione della corrente tutti si riunivano intorno al fuoco», racconta Kate, «si preparava l'acqua bollente per il caffè del mattino, si risolvevano insieme i puzzle o semplicemente ci si accoccolava sotto le coperte vicino alla stufa calda mentre i guanti bagnati si asciugavano nelle vicinanze. Era incredibilmente accogliente.»
«Ci sono molti modi per riscaldare una casa, ma solo una stufa a legna le dà un cuore.»
Per questo motivo, la famiglia sapeva fin dall'inizio che il loro chalet in montagna aveva bisogno di una stufa a legna. «Perché non sarebbe stato completo senza», dice Kate, «una stufa a legna non porta solo calore e atmosfera, ma ci unisce.»