Vengono visualizzati i contenuti della posizione:
Lo spettacolo del fuoco MAX 600 ispira
Fin da bambino, Roman Huser era affascinato dal fuoco. Ogni mattina, prima di andare a scuola, accendeva il fornello a legna di casa.
Quando il sogno di possedere una casa propria è diventato realtà e i coniugi Huser hanno potuto inserire i loro desideri nella progettazione, è stato subito chiaro a Roman Huser che voleva dotare la casa di una stufa a legna. «Mia moglie all'inizio era scettica. Ma ora è felice ogni volta che accendo la stufa», sorride Roman Huser.
«Ogni giorno passavo davanti alla sede di Attika Fuoco AG a Cham per andare al lavoro, quindi una visita allo showroom era inevitabile», spiega.
Data l'architettura cubica dell'appartamento, la decisione è stata subito presa a favore della stufa a legna MAX 600 nel formato da 150 cm. «L'ampia visibilità del fuoco e i materiali di alta qualità ci hanno colpito fin dal primo momento. Anche la facilità d'uso e la scelta dei moduli di accumulo ci hanno colpito», spiega Roman Huser, «il MAX 600 con il suo accumulatore di calore© da 60 kg conserva il calore a lungo, anche dopo lo spegnimento del fuoco.»
«Un sogno d'infanzia si è avverato quando abbiamo acceso la stufa per la prima volta.»
Poiché Roman Huser lavora quotidianamente con il legno, è in grado di lavorarlo da solo, per poi creare un ambiente accogliente nella stufa a legna MAX 600.