Vengono visualizzati i contenuti della posizione:
Consigli per il fuoco
L'atmosfera accogliente accanto allo stufa invita le famiglie a godersi il calore del fuoco e a trascorrere del tempo prezioso insieme. È un luogo perfetto per creare ricordi e introdurre i bambini al fascino del fuoco. La sicurezza non deve essere trascurata.
Si prenda il tempo necessario per spiegare ai suoi figli come funziona una stufa a legna. Mostri loro l'intero processo. Dal caricamento della stufa con la legna, alla regolazione dell'aria, all'accensione del fuoco fino al bellissimo sfarfallio dei ciocchi. Spieghi ai suoi figli che il fuoco genera calore, che la stufa si scalda e che non deve essere toccata. Ripeta questo processo più volte con i suoi figli, in modo che non lo dimentichino.
Non lasci i bambini piccoli, in particolare, incustoditi vicino al camino. Al contrario, faccia capire ai bambini che un adulto deve essere sempre presente. Concordi con i suoi figli regole chiare su come utilizzare il camino.
Se ha bambini piccoli, può installare una protezione antincendio. Questo impedisce al bambino di accedere al camino. Il suo partner specializzato Attika locale sarà lieto di consigliarla in merito.
A proposito: un fuoco senza produzione di calore e senza camino è un'alternativa entusiasmante al tradizionale fuoco di legna - prenda ispirazione dalla nostra ampia gamma di prodotti di fuoco elettrico.
Niente camino? Nessun problema!
eSENSE Living è un bellissimo fuoco elettrico che non produce né calore né emissioni.
eSENSE Living è disponibile solo in Svizzera, Germania, Austria, Francia e Paesi Bassi.