Stufa a legna CARO 120 con rivestimento in pietra ollare in una casa rustica

Che cos'è la pietra ollare?

Elegante, senza tempo e ideale accumulatore di calore - la pietra ollare è versatile e apporta numerosi vantaggi alla sua vita quotidiana.

Non c'è niente di più accogliente che tornare dal freddo gelido al comfort della propria casa e mettersi comodi davanti alla calda stufa in pietra ollare.

L'accumulatore di calore perfetto: una stufa con rivestimento in pietra ollare emette un calore radiante percepibile e piacevole per diverse ore. Con una quantità minima di legna, può godere di un calore accogliente e di un clima sano nella stanza, anche dopo che il fuoco si è spento.

La pietra ollare è una pietra naturale che si è formata milioni di anni fa sotto l'influenza di pressione e calore estremi. Grazie alla sua struttura solida, all'altezza e alla composizione minerale, ha un'elevata conduttività termica e si riscalda in modo rapido e uniforme. L'elevata capacità di accumulo di calore è dovuta al notevole contenuto di magnesio della pietra ollare.

Ogni stufa ad accumulo in pietra ollare è unica. Il motivo è semplice: la pietra ollare è un prodotto naturale. I diversi gradi di venatura sulla superficie rendono unica ogni stufa in pietra ollare. Una pietra di carattere che caratterizza il design di ogni stufa.

Un altro punto a favore: la pietra ollare è facile da pulire! Se ci sono tracce di piccoli graffi o impronte digitali sulla superficie, queste possono essere rimosse con un vello di scotch. Poi, con un panno leggermente umido, elimini la polvere sulla pietra ollare.

Le stufe in pietra ollare BANDO, CARO 120, JUNO L e Q-TEE 2 C sono disponibili con un rivestimento in pietra ollare. Venga a trovarci a Cham o presso un partner specializzato Attika vicino a lei per vedere di persona questo materiale unico.

Consigli per il fuoco

Consigli utili per il vostro camino